Problema su portale ENEA

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Fabiocast

Problema su portale ENEA

Messaggio da Fabiocast »

Buongiorno a tutti: Per caso qualcuno di voi ha in questi giorni un problema sul portale ENEA Superbonus? é da sabato che cerco di chiudere una asseverazione come ho già fatto altra volte, caricata la documentazione, validata l'asseverazione, al momento in cui vado a cliccare su chiudi asseverazione mi compare l'errore "500 - Internal server error. There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed." Ho provato uscire e riloggare, ricaricare completamente la pratica ma nulla cambia: con ENEA non c'è la possibilità di parlare con nessuno se non di aprire il ticket di assistenza che chissà quando risponderà: sono discretamente preoccupato.
boba74

Re: Problema su portale ENEA

Messaggio da boba74 »

Fabiocast ha scritto: mer mar 30, 2022 09:48 Buongiorno a tutti: Per caso qualcuno di voi ha in questi giorni un problema sul portale ENEA Superbonus? é da sabato che cerco di chiudere una asseverazione come ho già fatto altra volte, caricata la documentazione, validata l'asseverazione, al momento in cui vado a cliccare su chiudi asseverazione mi compare l'errore "500 - Internal server error. There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed." Ho provato uscire e riloggare, ricaricare completamente la pratica ma nulla cambia: con ENEA non c'è la possibilità di parlare con nessuno se non di aprire il ticket di assistenza che chissà quando risponderà: sono discretamente preoccupato.
a volte lo fa. Riprova.
gabel

Re: Problema su portale ENEA

Messaggio da gabel »

Successo anche a me dopo 100 tentativi ho gettato la spugna.
Il giorno dopo è andato..... :wink:
Rispondi