POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Messaggio da ST.SIM »

Sono in possesso del prezzario DEI 2021 1° semestre e la tipologia di pompe di calore monoblocco con unità interna a basamento con bollitore da 200 litri incorporato, tipo Daikin Altherma 3 H HT F Integrated (EPRA), non le trovo e ci sono solo le splittate a gas refrigerante con l'unità a basamento.
Qualcuno gentilmente mi può dire se nel prezzario DEI 2021 2° semestre sono state inserire le voci per la tipologia di pompa di calore descritta qui sopra ??
Vi ringrazio se qualcuno mi può dare questa informazione
krism
Messaggi: 162
Iscritto il: lun nov 08, 2021 12:06

Re: POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Messaggio da krism »

mi unisco alla richiesta, per le pdc da incasso con armadio esterno, tipo mitsubishi inwall. E' giusto considerarle divise al limite?
Grazie
ponca
Messaggi: 5755
Iscritto il: ven ott 22, 2010 18:22

Re: POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Messaggio da ponca »

In questi casi per me è meglio fare NP
Giulioneee
Messaggi: 65
Iscritto il: mar set 28, 2021 15:44

Re: POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Messaggio da Giulioneee »

Con il DEI mi sono trovato veramente male, se può aiutarvi nel nuovo Umbria 2021 ci sono macchine che corrispondono molto alla descrizione con prezzi più che adeguati.
Sono le voci 13.28.xxx
Giulio 8)
krism
Messaggi: 162
Iscritto il: lun nov 08, 2021 12:06

Re: POMPA DI CALORE PREZZARIO DEI

Messaggio da krism »

Giulioneee ha scritto: dom feb 13, 2022 12:22 Con il DEI mi sono trovato veramente male, se può aiutarvi nel nuovo Umbria 2021 ci sono macchine che corrispondono molto alla descrizione con prezzi più che adeguati.
Sono le voci 13.28.xxx
Giulione sono Umbro anche io, per te quale inseriresti per le inwall da incasso con accumulo integrato nel nostro prezzario (parlo di full electric in r32)?
meglio n.p. oppure ne trovi di giuste? oppure posso condiderare separatamente motocondensamte, modulo idronico e accumulo?
Rispondi