AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE PWC

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE PWC

Messaggio da ST.SIM »

Mi trovo in un caso un pò particolare e chiedo a voi se qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione.
Edificio unifamiliare intervento 110% con finanziamento dell'opera tramite portale PWc (unicredit) già attivato e accettato l'anno scorso.
Nel portale come sapete per il finanziamento vengono caricati prima dell'inizio lavori tutta la documentazione APE pre, APE post, Legge 10, Computi ecc...
Ora siamo in procinto di iniziare i lavori ma vorrei modificare tipologia di impianto ibrido quindi con conseguente modifica di APE post, legge 10 e computo.
L'importo totale dell'impianto finanziato mediante lo sconto dell'idraulico ho fatto in modo che non cambiasse.
Secondo voi si può modificare la documentazione inviata a PWC ?
Posso lasciare quella vecchia senza modificarla ??
Posso inviare solo ad Enea alla chiusura lavori la documentazione aggiornata ??
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

Re: AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE PWC

Messaggio da ST.SIM »

Qualcuno si è mari trovato nel caso di dover fare una variante alla documentazione già inviata e approvata da PWC (Ape pre e post, legge 10 e computi ecc..) per un progetto con finanziamento e cessione credito ?? E' una procedure complessa ?? è possibile farla ??
Purtroppo questo progetto è stato caricato quasi un'anno fa ed ora con la carenza dei materiali sono state apportate delle modifiche abbastanza sostanziali...
IN91
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 13, 2021 21:19

Re: AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE PWC

Messaggio da IN91 »

Ciao poi come hai risolto? Mi trovo nella stessa situazione
Rispondi