VERIFICHE I.R.E. S.P.A.

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Celeste, accreditamento tecnici, …
Rispondi
VACNUSSEN1976
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ott 25, 2016 14:32

VERIFICHE I.R.E. S.P.A.

Messaggio da VACNUSSEN1976 »

Mi ha chiamato un cliente a cui avevo fatto un APE nel 2015 dicendomi che gli era stata mandata una comunicazione da parte di I.R.E. S.p.a di mettersi in contatto con i loro uffici per fissare un sopralluogo presso l'immobile dove era stato fatto l'APE.
Il cliente molto scocciato mi ha detto che devo presiedere al sopralluogo per lui non vuole perdere tempo.

Sempre nella lettera di I.R.E. S.p.a. si intima entro 15 giorni ad ottemperare alla richiesta previo annullamento dell'APE stesso.

Nel caso Il Certificato Energetico da me redatto non corrisponda a quanto verrà accertato, l'agenzia I.R.E. S.p.a. ne redigerà uno nuovo a gratis per il cliente.

Non fa una piega, ma ci ho messo un'ora a spiegare il tutto al cliente che era veramente incazzato.

Rimango comunque sempre più basito da questi nuovi controlli...con tutte le cose che sarebbe da controllare tipo contratti servizio energia, flussi di rimborso spese per gli amministratori etc, vanno a verificare gli APE ?

Boh !!
girondone
Messaggi: 12811
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: VERIFICHE I.R.E. S.P.A.

Messaggio da girondone »

E MENO MALE!
PECCATO CHE SONO POCO PAGATI E POCO RIGOROSI

se avessero iniziato subito anceh cazziare anceh solo telefonicamente chi non fa nemmeno il sopralluogo forse non saremmo al mercato delle vacche
Rispondi