Importazione xml al contrario

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
gianlucagas
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 12, 2014 11:42

Importazione xml al contrario

Messaggio da gianlucagas »

Buongiorno, qualcuno sa se è possibile importare su software (edilclima, per esempio) un file xml, in modo che si possano utilizzare i dati per redarre una diagnosi energetica? In pratica vorrei, invece di esportare il file da edilclima a cened, importarlo da cened a edilclima. Si può fare?
Augusto
Messaggi: 679
Iscritto il: ven lug 21, 2006 23:20

Re: Importazione xml al contrario

Messaggio da Augusto »

gianlucagas ha scritto:Buongiorno, qualcuno sa se è possibile importare su software (edilclima, per esempio) un file xml, in modo che si possano utilizzare i dati per redarre una diagnosi energetica? In pratica vorrei, invece di esportare il file da edilclima a cened, importarlo da cened a edilclima. Si può fare?
Ma non potresti evitare di fare le stesse domande in parti diverse del forum??
Augusto 44
gianlucagas
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 12, 2014 11:42

Re: Importazione xml al contrario

Messaggio da gianlucagas »

L'ho fatta anche qui, perchè l'altra era specifica per Celeste che è il software usato in liguria. Mentre ho lo stesso problema anche per cened. Inoltre voi avete più utenti attivi, e magari vi siete già trovati di fronte al problema.
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7905
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Re: Importazione xml al contrario

Messaggio da NoNickName »

gianlucagas ha scritto:Buongiorno, qualcuno sa se è possibile importare su software (edilclima, per esempio) un file xml, in modo che si possano utilizzare i dati per redarre una diagnosi energetica? In pratica vorrei, invece di esportare il file da edilclima a cened, importarlo da cened a edilclima. Si può fare?
Si dice REDIGERE.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
gianlucagas
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 12, 2014 11:42

Re: Importazione xml al contrario

Messaggio da gianlucagas »

Giusto, scusate.
gianlucagas
Messaggi: 21
Iscritto il: ven dic 12, 2014 11:42

Re: Importazione xml al contrario

Messaggio da gianlucagas »

Per la cronaca l'assistenza di Edilclima mi ha risposto e non si può fare.
Rispondi