Richiesta permesso di costruire Lombardia

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
maxis

Richiesta permesso di costruire Lombardia

Messaggio da maxis »

Una domanda banale, ma non ho avuto ancora modo di leggere la legge regionale della Lombardia:
Richiesta permesso di costruire protocollato a Luglio 2007 per la costruzione di n°1 palazzina da 6 appartamenti.
Devo già seguire l'iter di progettazione secondo la nuova legge della Lombardia oppure sono dentro nel solo 311 ??
Grazie
ilverga

Re: Richiesta permesso di costruire Lombardia

Messaggio da ilverga »

maxis ha scritto:Una domanda banale, ma non ho avuto ancora modo di leggere la legge regionale della Lombardia:
Richiesta permesso di costruire protocollato a Luglio 2007 per la costruzione di n°1 palazzina da 6 appartamenti.
Devo già seguire l'iter di progettazione secondo la nuova legge della Lombardia oppure sono dentro nel solo 311 ??
Grazie
SOLO 311 + OBBLIGO SOLARE ACS DA SUBITO + OBBLIGO PREDISPOSIZIONE TELERISCALDAMENTO (se linea passa a < 1000 m dall'edificio in oggetto)
maxis

Re: Richiesta permesso di costruire Lombardia

Messaggio da maxis »

ilverga ha scritto:
maxis ha scritto:Una domanda banale, ma non ho avuto ancora modo di leggere la legge regionale della Lombardia:
Grazie
SOLO 311 + OBBLIGO SOLARE ACS DA SUBITO + OBBLIGO PREDISPOSIZIONE TELERISCALDAMENTO (se linea passa a < 1000 m dall'edificio in oggetto)
Grazie mille per la info.
Rispondi