ciao, ho un deposito con superficie lorda inferiore a 1000 mq ma con più di 5000 kg di materiale infiammabile presente (sono principalmente pallet, il deposito è deposito di materiale edile).
esiste normativa verticale ? grazie.
PS: in particolare, ho 7000 kg tra bancali e materiale infiammabile, con circa 950 mq di sup. lorda. in che categoria rientra ? grazie !!
deposito con più di 5000 kg di materiale infiammabile
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: deposito con più di 5000 kg di materiale infiammabile
Non c'è (domanda ricorrente), vedi DRP 151-2011
Torno su questo post per sapere se dai 1000 mq vanno esclusi eventuali uffici e se nel conteggio dei 5000 kg di materiali infiammabili, vanno conteggiate le pedane in legno alla base dei bancali?hoopes ha scritto:ciao, ho un deposito con superficie lorda inferiore a 1000 mq ma con più di 5000 kg di materiale infiammabile presente (sono principalmente pallet, il deposito è deposito di materiale edile).
esiste normativa verticale ? grazie.
PS: in particolare, ho 7000 kg tra bancali e materiale infiammabile, con circa 950 mq di sup. lorda. in che categoria rientra ? grazie !!
Grazie
Gli uffici possono essere esclusi solo se compartimentati e con accesso indipendente.
Vanno computati tutti i materiali combustibili/infiammabili, anche le suddette pedane.
Vanno computati tutti i materiali combustibili/infiammabili, anche le suddette pedane.
Grazie per la risposta!