problemi di stampa allegati A ed E

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
a.d.
Messaggi: 443
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:41

problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da a.d. »

capita solo a me o è normale che stampando gli allegati una parte dei dati inseriti possa uscire dal foglio?
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da ilverga »

a.d. ha scritto:capita solo a me o è normale che stampando gli allegati una parte dei dati inseriti possa uscire dal foglio?
Devi impazzire un pò ma alla fine riesci ad adattare la stampa a tutto il foglio...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
a.d.
Messaggi: 443
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:41

Re: problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da a.d. »

suggerimenti su come fare? se stampo su PDF è ancora peggio
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da ilverga »

Io stampo con pdf. Devi fare un pò di tentativi con l'anteprima di stampa: adatta la stampa alla pagina e modifica i margini di stampa...buon lavoro
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da patri »

Stesso problema se tento di stampare utilizzando Chrome. Con Explorer funziona tutto perfettamente
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
a.d.
Messaggi: 443
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:41

Re: problemi di stampa allegati A ed E

Messaggio da a.d. »

ora riesco a stampare bene anche in PDF, il problema era Chrome. Con Explorer tutto ok
Bloccato