domanda

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
marcocinalli
Messaggi: 335
Iscritto il: mer mar 21, 2007 08:29
Località: chieti
Contatta:

domanda

Messaggio da marcocinalli »

vi risulta che il trial run della watts anche chiedendo il codice di attivazione continui a funzionare normalmente anche scaduti i 7 giorni?
a me sta succedendo questo...

MC
"Tutto quello che non c'è non si rompe". H. Ford
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: domanda

Messaggio da ilverga »

marcocinalli ha scritto:vi risulta che il trial run della watts anche chiedendo il codice di attivazione continui a funzionare normalmente anche scaduti i 7 giorni?
a me sta succedendo questo...

MC
Funzionare funziona, ne sono quasi sicuro...ma, se non ricordo male, disabilita la stampa, il che non è di poco conto...
Avatar utente
marcocinalli
Messaggi: 335
Iscritto il: mer mar 21, 2007 08:29
Località: chieti
Contatta:

Messaggio da marcocinalli »

stampa pure. mah ....

se c'e l'hai ancora installato controlleresti se funziona anche la stampa (senza sprecare carta magari falla in pdf)

grazie

MC
"Tutto quello che non c'è non si rompe". H. Ford
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Messaggio da ilverga »

marcocinalli ha scritto:stampa pure. mah ....

se c'e l'hai ancora installato controlleresti se funziona anche la stampa (senza sprecare carta magari falla in pdf)

grazie

MC
Io non ce l'ho installato in trial run...versione registrata. Tra l'altro con la divisione Idronicaline della Watts, come studio termotecnico, siamo a stretta collaborazione (visto che siamo molto vicini geograficamente)...non saprei...
410409
Messaggi: 106
Iscritto il: ven apr 06, 2007 09:13

Messaggio da 410409 »

Se hai richiesto il codice di attivazione, e te lo hanno dato vuol dire che hai pagato, quindi è un programma come un altro e funziona sempre
Mimmo
Avatar utente
marcocinalli
Messaggi: 335
Iscritto il: mer mar 21, 2007 08:29
Località: chieti
Contatta:

Messaggio da marcocinalli »

vi risulta che il trial run della watts anche chiedendo il codice di attivazione continui a funzionare normalmente
hai ragione non è chiaro...
è il programma che pur continuando a chiedere all'avvio il codice di attivazione ci clicco sopra e continua a funzionare (l'ho installato una decina di gioni fa...) e mi sembra pure completamente!

MC
"Tutto quello che non c'è non si rompe". H. Ford
410409
Messaggi: 106
Iscritto il: ven apr 06, 2007 09:13

Messaggio da 410409 »

Hai avuto fortuna, beato te.
Mimmo
Rispondi