Dubbio su detrazione 55%

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Effeemmebike

Dubbio su detrazione 55%

Messaggio da Effeemmebike »

Sto preparando la AQE per un cliente che è proprietario di un edificio a 4 piani con 8 appartamenti. Facendo il cappotto isolante esterno non si rientra nel comma 344 (indice EPi inferiore al 20% del tabellato); se però io faccio il cappotto ad una parete in particolare per quella parete ottengo un valore di U inferiore a quello corrispondente di tabella D. Seocndo voi posso rientrare nel comma 345 facendo il cappotto solo ad una parete esterne dell'edificio?
Grazie a chi mi sa dare delle dritte
studio17

Re: Dubbio su detrazione 55%

Messaggio da studio17 »

Effeemmebike ha scritto:Sto preparando la AQE per un cliente che è proprietario di un edificio a 4 piani con 8 appartamenti. Facendo il cappotto isolante esterno non si rientra nel comma 344 (indice EPi inferiore al 20% del tabellato); se però io faccio il cappotto ad una parete in particolare per quella parete ottengo un valore di U inferiore a quello corrispondente di tabella D. Seocndo voi posso rientrare nel comma 345 facendo il cappotto solo ad una parete esterne dell'edificio?
Grazie a chi mi sa dare delle dritte
Si.
stimp
tino

Messaggio da tino »

confermo
Effeemmebike

Messaggio da Effeemmebike »

Grazie a tutti, molto gentili!
Rispondi