COAPIARE PIANI UGUALI MC4

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
arien

COAPIARE PIANI UGUALI MC4

Messaggio da arien »

Ciao a tutti,
mi trovo a lavorare su una L10 per un edificio multilivello in cui tutti i piani sono tra loro uguali.
Ho eseguito la suddivisione in unità abitatitve e zone per il livello terra inserendo le varie stratigrafie delle strutture opache e le caratteristiche delle strutture trasparenti.
Mi chiedo se esiste un comando o procedura in MC4 che consente di copiare i vari ambienti e strutture su piani differenti essendo queste tutte uguali.
In questo modo riasparmieri molto tempo risparmiandomi di riassegnare tutte le strutture ai vari piani.

Spero in vs gentili risposte da voi che siste molto + esperti di me
Augusto

Re: COAPIARE PIANI UGUALI MC4

Messaggio da Augusto »

arien ha scritto:Ciao a tutti,
mi trovo a lavorare su una L10 per un edificio multilivello in cui tutti i piani sono tra loro uguali.
Ho eseguito la suddivisione in unità abitatitve e zone per il livello terra inserendo le varie stratigrafie delle strutture opache e le caratteristiche delle strutture trasparenti.
Mi chiedo se esiste un comando o procedura in MC4 che consente di copiare i vari ambienti e strutture su piani differenti essendo queste tutte uguali.
In questo modo riasparmieri molto tempo risparmiandomi di riassegnare tutte le strutture ai vari piani.

Forse hai sbagliato il forum a cui rivolgere la domanda :mrgreen: :mrgreen:
Augusto 44
arkanoid

Re: COAPIARE PIANI UGUALI MC4

Messaggio da arkanoid »

arien ha scritto:Ciao a tutti,

In elenco piani, nuovo piano->copia dal piano e spunti quel che vuoi copiare ;)

P.S. in effetti se chiedi sul forum di MC4 è più meglio :P
redigere redigere redigere
Rispondi