INFISSI E PERSIANE
Moderatore: Edilclima
INFISSI E PERSIANE
Salve a tutti, vi pongo un questo a riguardo delle detrazioni per infissi e persiane. Premesso che è possibile detrarre entrambi i lavori se eseguiti contestualmente, un mio cliente mi ha chiesto se è possibile che questa operazione possa essere effettuata da due aziende diverse, una per gli infissi e una per le persiane. Ovviamente pagando entrambi con bonifico. Secondo voi? secondo me si perchè comunque i lavori verranno fatti insieme, e nelle faq enea non si esplicita che queste lavorazioni devono essere effettuate da una unica azienda. Confermate? grazie
Re: INFISSI E PERSIANE
certo che si..... non vedo problemi... ne faccio uno anche io ora....
-
ScusateMIK76 ha scritto:Salve a tutti, vi pongo un questo a riguardo delle detrazioni per infissi e persiane.
A me risulta che se il serramento non è monoblocco, cioè corpo unico tra infisso e persiana o balcone, questi ultimi non possono essere portati in detrazione.
O forse mi sono perso alcuni passaggi!!
vero
la circolare 36 diceva cos
per mi pare che dopo questa storia sia stata ' abbamdonata'
anche per es nel vademecum enea
il dubbio rimane
la circolare 36 diceva cos
per mi pare che dopo questa storia sia stata ' abbamdonata'
anche per es nel vademecum enea
il dubbio rimane
Il discorso "monoblocco" si riferiva esclusivamente ai "Cassonetti" delle tapparelle che non possono essere detratti se non coibentati a dovere e rientrare nei limiti per le strutture opache. (praticamente impossibile).Zannabianca ha scritto:ScusateMIK76 ha scritto:Salve a tutti, vi pongo un questo a riguardo delle detrazioni per infissi e persiane.
A me risulta che se il serramento non è monoblocco, cioè corpo unico tra infisso e persiana o balcone, questi ultimi non possono essere portati in detrazione.
O forse mi sono perso alcuni passaggi!!