CENED : ACE stampato con errori.. di serie

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
SuperP

CENED : ACE stampato con errori.. di serie

Messaggio da SuperP »

Leggete i post sul forum cened
Gli ace stampati non hanno l'indirizzo, a me segna che ho richiesto la targa energetica e mi mette, in AUTOMATICO nelle note che ho la caldaia per la sola produzione di acs.
In realtà io non ho richiesto la targa e la caldaia è combinata.

Era il caso di rimandare l'uscita della nuova procedura e del nuovo sw?
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
danilo2

Re: CENED : ACE stampato con errori.. di serie

Messaggio da danilo2 »

Egregio Certificatore,
il software predisposto dal Cened, è pressochè perfetto. Può accadere che, siccome siamo solo alla TERZA versione, presenti alcune piccole imprecisioni, che, una volta segnalate verranno prontamente corrette.
Se la sua caldaia è combinata e noi scriviamo il contrario, a Lei che cosa gliene frega?
Tenga conto che noi cominciamo a carburare dalla ottava revisione in poi, quindi cerchi di avere un pò di pazienza.
ilverga

Messaggio da ilverga »

danilo2 ha scritto:Egregio Certificatore,
il software predisposto dal Cened, è pressochè perfetto. Può accadere che, siccome siamo solo alla TERZA versione, presenti alcune piccole imprecisioni, che, una volta segnalate verranno prontamente corrette.
Se la sua caldaia è combinata e noi scriviamo il contrario, a Lei che cosa gliene frega?
Tenga conto che noi cominciamo a carburare dalla ottava revisione in poi, quindi cerchi di avere un pò di pazienza.
AMEN! COSI' SIA...ALLELUJA, ALLELUJA!!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
SapereLibero

Messaggio da SapereLibero »

Ma siete troppo pignoli, volete anche che stampi il certificato corretto. Per fortuna non si puo' stampare tutti i calcoli altrimenti ne vedremo delle belle.
Però la responsabilità rimane tua di quello che ci stà scritto o sbaglio?
chiaru

Messaggio da chiaru »

Grande Danilo!!!
Momenti di sano divertimento...
Rispondi