Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Messaggio da ilverga »

Maledetta internet...è un ottimo mezzo di ricerca per tutto ma spesso perdi un sacco di tempo e alla fine non trovi nulla...
C'è qualche anima pia che saprebbe indicarmi dove recuperare blocco dwg dell'autoscala VVF (tipo accostamento laterale....)??
Grazie

p.s. se qualcuno vuole mandarmela direttamente all'indirizzo mail il.verga(chiocciola)virgilio.it , ringrazio anticipatamente...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Messaggio da ilverga »

NO ONE? Neanche il buon Terminus ha un blocco dwg dell'accostamento autoscala?
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Mimmo_510859D
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio set 18, 2008 11:55

Re: Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Messaggio da Mimmo_510859D »

Probabilmente avrai già visto ma te lo dico lo stesso. Hai provato a vedere tra i blocchi cad presenti sul sito http://www.ingegneri.info ?
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Messaggio da ilverga »

Mimmo_510859D ha scritto:Probabilmente avrai già visto ma te lo dico lo stesso. Hai provato a vedere tra i blocchi cad presenti sul sito http://www.ingegneri.info ?
Si, grazie, purtroppo non c'era nulla...ma qualche anima pia del forum mi ha già aiutato!!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
rosario
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ott 26, 2007 19:24

Re: Blocchi dwg prevenzione incendi (autoscala)

Messaggio da rosario »

E' passato del tempo ma potresti girarmi l'aiuto che hai avuto per recuperare il blocco dwg dell'autoscala VVF (tipo accostamento laterale....)??
la mia mail è ing.cosmai@cosmailuciarosario.191.it
grazie
Rispondi