Chissà che magari ci leggono e si rendono conto della stronzata che hanno fatto...
Sono furibondo....

Moderatore: Edilclima
fai una pratica di sostituzione infissi + caldaia + solare.. vedi mio post e sappimi direcavallo ha scritto: (ed è + veloce del precedente xchè molte cose le riporta in automatico),
Allora cortesemente rispondi al mio post sugli interventi multipli?cavallo ha scritto:fatta : 345b+347+346
E' UNA VERGOGNA CHE "VENDANO" IL NUOVO SITO COME MIGLIORATO E PIU' EFFICENTE, QUANDO E' 10 VOLTE MENO LOGICO E LINEARE DEL PRECEDENTE!!!Andrea70 ha scritto:Lasciate un vostro commento di disapprovazione per il nuovo sito per la spedizione delle pratiche in questo POST... anche solo scrivere VERGOGNA!!!
Chissà che magari ci leggono e si rendono conto della stronzata che hanno fatto...
Sono furibondo....![]()
![]()
![]()
Che mi risulta, le interpetazioni sono interpretazioni per tutti...compreso quelle dell'ENEA e dell'Agenzia delle Entrate! Nessuno ha la scienza infusa, io men che meno...ma ciascuno è libero di agire come meglio crede, ovviamente rispondendo di tutto ciò che fa!CDM sas ha scritto:tutto da condividere, però il nuovo sito ha il merito di evitarci interpretazioni arbitrarie della norma, cosa che alcuni di noi ha fatto nel passato.