Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ycarus77
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 12, 2009 14:57

Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Messaggio da ycarus77 »

Salve,
sono un ingegnere progettista termotecnico,
mi occupo di riqualificazioni energetiche e di miglioramento prestazionale di strutture.
Inoltre mi occupo di ricerca di impianti solari-termodinamici, solari-temici e studio di Passive House.
L'idea sarebbe quella di acquistare una suite completa del software MC4 2009 per agevolarmi
un po il lavoro, ma visti i prezzi di listino sono costretto a chiedervi un favore....

Purtroppo nella mia zona (Taranto e provincia) non ho colleghi o conoscenti che posseggano questo
software (anche versioni precedenti), a me servirebbe avere l'amicizia di qualcuno che abbia questo software
e che mi permetta di usufruire dello sconto del 20% sul suo acquisto.

Se qualcuno di voi possessori di MC4 fosse interessato a conoscermi ed a presentarmi a MC4 per la promozione
ve ne sarei grato, inoltre potrebbe nascere una collaborazione trasversale.... si sa, da cosa nasce cosa.....

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Augusto
Messaggi: 680
Iscritto il: ven lug 21, 2006 23:20

Re: Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Messaggio da Augusto »

ycarus77 ha scritto:Salve,
sono un ingegnere progettista termotecnico,
mi occupo di riqualificazioni energetiche e di miglioramento prestazionale di strutture.
Inoltre mi occupo di ricerca di impianti solari-termodinamici, solari-temici e studio di Passive House.
L'idea sarebbe quella di acquistare una suite completa del software MC4 2009 per agevolarmi
un po il lavoro, ma visti i prezzi di listino sono costretto a chiedervi un favore....

Purtroppo nella mia zona (Taranto e provincia) non ho colleghi o conoscenti che posseggano questo
software (anche versioni precedenti), a me servirebbe avere l'amicizia di qualcuno che abbia questo software
e che mi permetta di usufruire dello sconto del 20% sul suo acquisto.

Se qualcuno di voi possessori di MC4 fosse interessato a conoscermi ed a presentarmi a MC4 per la promozione
ve ne sarei grato, inoltre potrebbe nascere una collaborazione trasversale.... si sa, da cosa nasce cosa.....

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Ma non ti sembra di esagerare, in riguardo a chi ci ospita? L'hai già chiesto da un'altra parte.
Augusto 44
Avatar utente
ingvalter
Messaggi: 344
Iscritto il: dom ott 12, 2008 20:48

Re: Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Messaggio da ingvalter »

Augusto ha scritto: Ma non ti sembra di esagerare, in riguardo a chi ci ospita? L'hai già chiesto da un'altra parte.
non mi sembra che nel regolamento del forum ci sia scritto che è vietato parlare/discutere/chiedere o altro di software appartenenti ad altre software house anche se concorrenti, quindi non credo abbia esagerato parlando di mc4.
quanto al crossposting invece concordo !! è nettamente contrario alla netiquette di qualsiasi forum.
quanto all'mc4 invece io lo considero un sw eccezionale e potente ma molto difficile da utilizzare al meglio.
Inoltre, in quanto possessore di hvacmc4 in versione personalizzata, ho avuto modo di contattare più volte il servizio tecnico dell'mc4 e ti posso garantire che non ho mai conosciuto gente più scontrosa/scorbutica/indisponente/maligna.
in conclusione ti suggerisco di cercare un altro sw, se puoi.
nel frattempo ho provveduto al passaggio al sw cpiwin che, anche se meno prestazionale, è molto ma MOLTO ben sostenuto da cordialissimi colleghi ingegneri sempre a disposizione per risolvere GRATUITAMENTE i problemi.
Non conosco il sw EC.
p.s.
non posso segnalarti io perchè la mia versione è personalizzata e non viene considerata nell'offerta (già chiesto).
---------------------------------------------
Consulenza energetica
http://www.ingmarcone.it
---------------------------------------------
Avatar utente
ingvalter
Messaggi: 344
Iscritto il: dom ott 12, 2008 20:48

Re: Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Messaggio da ingvalter »

Augusto ha scritto: Ma non ti sembra di esagerare, in riguardo a chi ci ospita? L'hai già chiesto da un'altra parte.
come già detto in altro post di questo forum non mi sembra che nel regolamento del forum ci sia scritto che è vietato parlare/discutere/chiedere o altro di software appartenenti ad altre software house anche se concorrenti, quindi non credo abbia esagerato parlando di mc4.
quanto al crossposting invece concordo !! è nettamente contrario alla netiquette di qualsiasi forum.
---------------------------------------------
Consulenza energetica
http://www.ingmarcone.it
---------------------------------------------
Augusto
Messaggi: 680
Iscritto il: ven lug 21, 2006 23:20

Re: Cerco possessore di Software MC4 per chiedere un favore.....

Messaggio da Augusto »

ingvalter ha scritto:
Augusto ha scritto: Ma non ti sembra di esagerare, in riguardo a chi ci ospita? L'hai già chiesto da un'altra parte.
come già detto in altro post di questo forum non mi sembra che nel regolamento del forum ci sia scritto che è vietato parlare/discutere/chiedere o altro di software appartenenti ad altre software house anche se concorrenti, quindi non credo abbia esagerato parlando di mc4.
quanto al crossposting invece concordo !! è nettamente contrario alla netiquette di qualsiasi forum.
Era per dire che l'hai già messo in un'altra sezione (mi pare certificazione) e che quindi fosse inutile richiederlo anche in questo.
Augusto 44
Rispondi