Corso per uso nuova versione programma Cened

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Augusto

Corso per uso nuova versione programma Cened

Messaggio da Augusto »

Ho sentito dire che a maggio si terrà un corso sull'uso della nuova versione del programma del Cened, ma non riesco a trovare riferimenti.
A qualcuno risulta questa notizia?
Grazie e saluti a tutti
Augusto 44
patri

Re: Corso per uso nuova versione programma Cened

Messaggio da patri »

l'ho letto anche io sul Giornale dell'Ingegnere: dovrebbe tenersi al Politecnico di Milano presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale (DIS). GIORNATA AGGIONAMENTO NUOVO SOFTWARE CENED E NUOVA PROCEDURA DI REGIONE LOMBARDIA 11 maggio o 17 giugno. Quello che mi domando io è: usciranno le nuove versioni prima di questi incontri ???????

Trovi tutti i riferimenti su http://www.giornaleingegnere.it - Formazione
oppure Prof. Attilio Carotti corso_carotti@stru.polimi.it
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Augusto

Re: Corso per uso nuova versione programma Cened

Messaggio da Augusto »

patri ha scritto:l'ho letto anche io sul Giornale dell'Ingegnere: dovrebbe tenersi al Politecnico di Milano presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale (DIS). GIORNATA AGGIONAMENTO NUOVO SOFTWARE CENED E NUOVA PROCEDURA DI REGIONE LOMBARDIA 11 maggio o 17 giugno. Quello che mi domando io è: usciranno le nuove versioni prima di questi incontri ???????

Trovi tutti i riferimenti su http://www.giornaleingegnere.it - Formazione
oppure Prof. Attilio Carotti corso_carotti@stru.polimi.it
Grazie mille
Augusto 44
Rispondi