Che p***e ste novità sempre nelle ferie natalizie...io ho un cliente che ha pagato già 8 bollettini postali per 8 ACE cosa gli dico adesso???
Avete già pagato i 120 euro di iscrizione per il 2009?
Portafoglio del certificatore
Moderatore: Edilclima
Re: Portafoglio del certificatore
sul sito cened dicono che si puo' essere rimborsati. Io non ho ancora pagato nulla perchè nonostante le innumerevoli mail inviate non riesco ancora ad autenticarmi..........
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
per ora rimborsi non ne ho visti....
ma non è possibile richiedere la ricevuta delle 50 Euro della Targa??? anche perchè in fattura al cliente non so se metterli sotto spese ex art.15 oppure con iva etc etc ....
ma non è possibile richiedere la ricevuta delle 50 Euro della Targa??? anche perchè in fattura al cliente non so se metterli sotto spese ex art.15 oppure con iva etc etc ....
io faccio cosìingmb ha scritto:spese ex art.15 ....
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
..ok, ma la pezza giustificativa della spesa (ricevuta) da dove la tiri fuori?
Nella nuova ricevuta generata da Cened c'è chiaramente scritto che "il certificatore tal dei tali ha corrisposto a titolo di contributo per il deposito della pratica di certificazione n. ......... la somma di € 10", per cui basta allegare la copia (che tra l'altro già va al cliente)
si, ma io stavo parlando dei 50€ della targa...non mi sembra ci sia la ricevuta di quelli...
giàingmb ha scritto:si, ma io stavo parlando dei 50€ della targa...non mi sembra ci sia la ricevuta di quelli...

allora si possono "utilizzare" anche le ricevute degli ace...buona a sapersi