Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0, e quindi dopo la ricevuta, posso iniziare i lavori, o devo comunicare al GSE l'inizio del lavori?
fa fede la comunicazione inviata al comune, immagino, che deve essere successiva alla richiesta preliminare in CT 3.0
è corretto?
Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0 posso iniziare?
Moderatore: Edilclima
Re: Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0 posso iniziare?
Dopo l'invio della richiesta preliminare puoi iniziare, non devi comunicare l'inizio dei lavori al gse, procedi direttamente alla richiests del ct a fine lavori, nei tempi stabiliti