Buongiorno a tutti, un cliente attento chiede un supporto in ricerca di materiale per la copertura.
Ha già avuto un paio di esperienze positive col seguente:
https://www.nuovafopan.it/product/fopan ... MDU2NDgkbz
Positive perché i pannelli hanno dimensione 1 m x 2 m x 18 cm e sono movimentabili a mano, stante la modesta dimensione e peso. Però sono Broof(T2), quindi non vanno più bene per FTV.
Il cliente mi domanda se conosco soluzioni similari nella comoda movimentazione, ma Broof(T3, T4), voi avete idea?
Grazie.
Pannelli per copertura e fotovoltaico
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: Pannelli per copertura e fotovoltaico
Se basta la prestazione mediante guaina di finitura: Fopan EPS (sempre NuovaFopam).
Altrimenti: a finitura metallica e canali di ventilazione - CoverPiù (della Gedil), ultime file da tagliare in cantiere.
Edit: per T4 pensavo di non conoscere, poi ho trovato guaine: Soprema e Derbigum (questa oltre alle guaine ha anche pacchetti certificati T3)
Altrimenti: a finitura metallica e canali di ventilazione - CoverPiù (della Gedil), ultime file da tagliare in cantiere.
Edit: per T4 pensavo di non conoscere, poi ho trovato guaine: Soprema e Derbigum (questa oltre alle guaine ha anche pacchetti certificati T3)
-
Tom Bishop
- weareblind
Grazie!Tom Bishop ha scritto: mer apr 29, 2026 05:37 https://drive.google.com/file/d/1xCrQ8s ... sp=sharing
- weareblind
Grazie!lbasa ha scritto: mar apr 28, 2026 20:00 Se basta la prestazione mediante guaina di finitura: Fopan EPS (sempre NuovaFopam).