Uno pensa sempre di averle viste tutte.
Oggi mi hanno dato una SCIA non asseverazione, di 2 anni fa.
Il tecnico, e il committente che però nulla capisce, ha asseverato una autocarrozzeria con bruciatore.
Ha asseverato un progetto che generò un NOP in data 17/10/1972.
E' proprio scritto nei modelli, eh: asseverato NOP del 1972.
Protocollato dall'ufficio prevenzione incendi (solo protocollo amministrativo).
Buon WE.
NecroNOP
Moderatore: Edilclima
Re: NecroNOP
Bella questa.....
Rimaniamo in attesa di conoscere la risposta ufficiale del Comando.
Per pura curiosità, il collega asseveratore è un prof. antincendio oppure un tecnico tuttofare ?
Rimaniamo in attesa di conoscere la risposta ufficiale del Comando.
Per pura curiosità, il collega asseveratore è un prof. antincendio oppure un tecnico tuttofare ?
- weareblind
Ah nessuna risposta. Ormai ha due anni. Protocollato dall'ufficio prevenzione, mai esaminato da funzionario.
Ora devo prendere in mano la pratica per fare altro, e citerò e allegherò il fatto che l'attività è in corso di validità; ho la scia asseverata e il timbro VV.F.
Non so chi sia il tecnico.
Ora devo prendere in mano la pratica per fare altro, e citerò e allegherò il fatto che l'attività è in corso di validità; ho la scia asseverata e il timbro VV.F.
Non so chi sia il tecnico.
Hai provato a chiedere la scadenza in vigore ?
Se corrisponde a quella SCIA allora i VVF l'hanno accettata.
Se corrisponde a quella SCIA allora i VVF l'hanno accettata.
- weareblind
Non posso chiederlo, nel senso che in sostanza è una di quelle tante pratiche che vengono vidimate per la via formale dall'amministrativo in ufficio prevenzione e basta. Non c'è prosieguo. Non è su Prince, e non ci sono altre comunicazioni, quindi è in vigore perché nessuno l'ha guardata.
In che senso non puoi chiederlo ?
Tu con delega o il titolare dovete sapere quando scade il CPI/SCIA o qualsiasi cosa sia in vigore.
O forse c'è il timore di rimestare il fango che nel frattempo si è depositato ?
Tu con delega o il titolare dovete sapere quando scade il CPI/SCIA o qualsiasi cosa sia in vigore.
O forse c'è il timore di rimestare il fango che nel frattempo si è depositato ?