SENTITE CONDOGLIANZE
Moderatore: Edilclima
SENTITE CONDOGLIANZE
Ho appreso ora della scomparsa dell'Ing. FRANCO SOMA, fondatore dell'azienda EDILCLIMA che ci ospita.
Ho inizito negli anni '90 ad utilizare i loro software e ne ho sempre apprezzato la loro alta professionalità.
Porgo sentite condoglianze ai suoi famigliari ed al personale Edilclima.
Ho inizito negli anni '90 ad utilizare i loro software e ne ho sempre apprezzato la loro alta professionalità.
Porgo sentite condoglianze ai suoi famigliari ed al personale Edilclima.
Re: SENTITE CONDOGLIANZE
Sentite condoglianze alla famiglia ed ai dipendenti e collaboratori. Franco Soma è stato uno sperimentatore, un tecnico intelligente dotato di curiosità, intuizione, perseveranza ed ha svolto il proprio lavoro con grande passione e serietà. Un grande esempio per tutti noi e, si spera, per i giovani e le nuove generazioni.
Quando ho avuto l'occasione di interfacciarmi con l'azienda ho sempre trovato grande professionalità, percependo allo stesso tempo un ambiente familiare. Sicuramente il merito di aver creato un'azienda e un ambiente di questo tipo va all'ing. Soma. Sentite condoglianze
Mi associo
-
Porgo sentite condoglianze anche io, lo conoscevo da tanti anni e la notizia mi ha molto rattristato. Se ne va un appassionato Perito Industriale, di quelli vecchia scuola, che hanno dato lustro alla mia categoria, l'ho sempre ammirato.
Tom Bishop
mi associo, non avevo conoscenza diretta, ma è indubbio che lasci un patrimonio che va molto oltre il valore economico dell'azienda.
si tenga vivo il suo ricordo, magari con una borsa di studio o un premio per giovani laureati in materie energetiche
si tenga vivo il suo ricordo, magari con una borsa di studio o un premio per giovani laureati in materie energetiche
Ho incontrato e conosciuto Franco Soma e ho avuto modo di apprezzarne il valore, umano e professionale. Sentite condoglianze alla famiglia.
-
Ho avuto il piacere di ascoltarlo in qualche convegno. Il mio studio, fondato nel 1986, nel quale opero come successore di mio papà, contiene una ricca letteratura del grande perito Soma. Indubbiamente un riferimento per il settore termotecnico. Sentite condoglianze
-
Ho avuto il piacere di leggere il ricordo dell'ing.Socal pubblicato sul numero di dicembre di Progetto 2000. Che dire bellissimo quadro che rappresenta in pieno Franco Soma. Che la sua passione sia di stimo a tutti noi.
Tom Bishop
Siamo orfani di una grande professionalità