Ricerca supporto per impianto condominiale con PdC Aermec, contabilizzazione e VMC Rehom e radianti gestiti SCS BTicino
Moderatore: Edilclima
-
federico.rampin
Ricerca supporto per impianto condominiale con PdC Aermec, contabilizzazione e VMC Rehom e radianti gestiti SCS BTicino
Buongiorno a tutti.
Cerco un supporto alla revisione di un impianto condominiale basato su PdC Aermec 70kW, distruzione, contabilizzazione e VMC Rehom, più radianti gestiti da SCS BTicino.
A 3 anni dall'avvio l'impianto è inefficace, ha dei costi di esercizio enormi ed è ingestibile, principalmente perché la parte Rehom non è integrata con la parte BTicino, quindi VMC e radianti non sono integrati.
A questo si aggiunge un numero elevatissimo di malfunzionamenti, guasti ed errori dei manutentori.
Zona Lecco, ad oggi non siamo riusciti a trovare dei professionisti in grado di revisionare questo impianto.
Grazie.
Cerco un supporto alla revisione di un impianto condominiale basato su PdC Aermec 70kW, distruzione, contabilizzazione e VMC Rehom, più radianti gestiti da SCS BTicino.
A 3 anni dall'avvio l'impianto è inefficace, ha dei costi di esercizio enormi ed è ingestibile, principalmente perché la parte Rehom non è integrata con la parte BTicino, quindi VMC e radianti non sono integrati.
A questo si aggiunge un numero elevatissimo di malfunzionamenti, guasti ed errori dei manutentori.
Zona Lecco, ad oggi non siamo riusciti a trovare dei professionisti in grado di revisionare questo impianto.
Grazie.
- NoNickName
Re: Ricerca supporto per impianto condominiale con PdC Aermec, contabilizzazione e VMC Rehom e radianti gestiti SCS BTic
Se il problema è il coordinamento delle regolazioni, posso suggerirvi di contattare Coster Group.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
federico.rampin
Re: Ricerca supporto per impianto condominiale con PdC Aermec, contabilizzazione e VMC Rehom e radianti gestiti SCS BTic
Avremmo inizialmente bisogno di qualcuno che valuti e verifichi gli impianti per capire dove intervenire.
Grazie.
Grazie.
- NoNickName
Comincia a raccogliere tutti gli schemi, progetti, dati, disegni, manuali, dichiarazioni, denunce, libretti d'uso e libretti di impianto e fai un bel dossier pdf.federico.rampin ha scritto: ven ago 23, 2024 16:50 Avremmo inizialmente bisogno di qualcuno che valuti e verifichi gli impianti per capire dove intervenire.
Dopodichè fai una relazione su cosa ci si aspettava, cosa in effetti succede, e cosa si vorrebbe che succedesse, includendo anche tutto il cronoprogramma referenziato degli interventi di menutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti.
Lo valuto e poi ti faccio sapere. Anchio abito nella prov. di LC.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
federico.rampin
Ho tutti questi documenti e registri, ma non sono in grado di elaborarli, a partire da qui ho bisogno un professionista a supporto.
Grazie.
Grazie.
- NoNickName
Ma la raccolta è raffazzonata o è una memoria logica coerente?federico.rampin ha scritto: ven ago 23, 2024 18:17 Ho tutti questi documenti e registri, ma non sono in grado di elaborarli, a partire da qui ho bisogno un professionista a supporto.
E si può vedere un'anteprima pdf?
-
federico.rampin
Ti ho scritto in privato.NoNickName ha scritto: ven ago 23, 2024 18:21Ma la raccolta è raffazzonata o è una memoria logica coerente?federico.rampin ha scritto: ven ago 23, 2024 18:17 Ho tutti questi documenti e registri, ma non sono in grado di elaborarli, a partire da qui ho bisogno un professionista a supporto.
E si può vedere un'anteprima pdf?
Come andrà a finire?
Teneteci informati così potremo capire di più sulle PdC e la regolazione.
Teneteci informati così potremo capire di più sulle PdC e la regolazione.