Scarico caldaia a parete

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

sergiob

Re: Scarico caldaia a parete

Messaggio da sergiob »

A grandi linee la DICO deve avere schema del lavoro realizzato, lista componenti con potenze, diametri, quantità, marca, modello, materiale, tipo di installazione.
Una breve descrizione del lavoro eseguito, firma del legale rappresentante e firma del responsabile tecnico. Eventuali prove effettuate.
Comunque c'è un modello con gli allegati e le cose obbligatorie da inserire.
Ultima modifica di sergiob il mer lug 10, 2024 11:37, modificato 1 volta in totale.
steveone

Messaggio da steveone »

sergiob ha scritto: mer lug 10, 2024 11:17 A grandi linee la DICO deve avere scema del lavoro realizzato, lista componenti con potenze, diametri, quantità, marca, modello, materiale, tipo di installazione.
Una breve descrizione del lavoro eseguito, firma del legale rappresentante e firma del responsabile tecnico. Eventuali prove effettuate.
Comunque c'è un modello con gli allegati e le cose obbligatorie da inserire.
Si mi pare sia completa, ovviamente a grandi linee...
steveone

Messaggio da steveone »

Ennesimo problema...il buco attuale sara' penso un 80 dove prima c'era presa d'aria mentre adesso e' lo scarico.
Siamo rimasti che facciamo con un coassiale...il coassiale pero' e' 100/60
Quindi il 100 non ci passa...mi hanno detto che ci ferma a "muro" ...ovviamente siliconato che prende aria da fuori...
boba74

Messaggio da boba74 »

Si allarga il foro....
steveone

Messaggio da steveone »

.
Ultima modifica di steveone il ven lug 12, 2024 20:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi