È capitato a qualcuno che già al sal 60 siano stati superati tutti i massimali di tutti gli interventi?
Si avrebbe un sal finale senza cedere alcunché.
Sal 60 già oltre tutti i massimali
Moderatore: Edilclima
Re: Sal 60 già oltre tutti i massimali
Non si è obbligati a "cedere". In ogni caso il SAL finale va fatto per chiudere la pratica, anche se ha importo residuo ammesso a detrazione nullo. Va comunque allegata almeno una fattura, altrimenti non si riesce a chiudere.
PS: se lo sforamento dai massimali è elevato io avrei calato gli importi di progetto relativi al 110, se non altro l'asseveratore doveva assicurare un importo inferiore...
PS: se lo sforamento dai massimali è elevato io avrei calato gli importi di progetto relativi al 110, se non altro l'asseveratore doveva assicurare un importo inferiore...

Re: Sal 60 già oltre tutti i massimali
confermo, anche perchè ce se ne accorgerebbe prima di fare i vari Sal, stilando un quadro economico complessivo.boba74 ha scritto: mer lug 05, 2023 09:29 Non si è obbligati a "cedere". In ogni caso il SAL finale va fatto per chiudere la pratica, anche se ha importo residuo ammesso a detrazione nullo. Va comunque allegata almeno una fattura, altrimenti non si riesce a chiudere.
PS: se lo sforamento dai massimali è elevato io avrei calato gli importi di progetto relativi al 110, se non altro l'asseveratore doveva assicurare un importo inferiore...![]()