Mancata protocollazione Enea 110
Moderatore: Edilclima
Mancata protocollazione Enea 110
Buongiorno, nella giornata di venerdì ho inviato 4 asseverazioni SAL fine lavori, di cui non ho ancora ricevuto il protocollo.
Circa 3000 asseverazioni in coda prima delle mie, ma a differenza delle altre volte il portale nom si aggiorna, sembra sia bloccato.
Sta capitando anche a qualche altro tecnico ?
Grazie
Circa 3000 asseverazioni in coda prima delle mie, ma a differenza delle altre volte il portale nom si aggiorna, sembra sia bloccato.
Sta capitando anche a qualche altro tecnico ?
Grazie
Re: Mancata protocollazione Enea 110
Stessa cosa anche a me.
2 sabato con 4300 in coda e ora 4200.
Sembra bloccato.
2 sabato con 4300 in coda e ora 4200.
Sembra bloccato.
Idem stessa cosa. Nel ho 3700 davanti, da ieri salito di 100. UNa cosa mai vista
Problema grande se non si sbrigano a velocizzare,
siamo tutti in fila per asseverare e fare i visti di conformità entro il 31/03.
speriamo nella proroga per i visti di conformità al 29 aprile come lo scorso anno
siamo tutti in fila per asseverare e fare i visti di conformità entro il 31/03.
speriamo nella proroga per i visti di conformità al 29 aprile come lo scorso anno
Domenica sera con 5554 in coda. Il portale non si blocca come tante altre volte, ma non funziona il sistema del protocollo. Se non si sblocca sarà un problema per i visti di conformità come ha sottolineato già nicmas.
Pazzesco...in un momento del genere di scadenza imminente il sito ENEA funziona al minimo....
A questo punto speriamo nella proroga ad aprile come già successo in precedenza...

A questo punto speriamo nella proroga ad aprile come già successo in precedenza...
Buongiorno
oggi la protocollazione ha ripreso la sua normale velocità!
speriamo bene dai
oggi la protocollazione ha ripreso la sua normale velocità!
speriamo bene dai
Se il portale ENEA funziona e SE riuscite a caricare la pratica, la data di protocollo è salva, anche se vi arriva la conferma dopo due giorni e una coda di 4560 asseveratori
e per fortuna si possono mettere in coda più pratiche (SE il portale funziona)
e per fortuna si possono mettere in coda più pratiche (SE il portale funziona)
riccardo - affetto da superbonus
a quanto pare nel pomeriggio di oggi dovrebbe essersi sbloccata un po' la situazione e ora le code dovrebbero essere più veloci.