In possesso di contatore gas g4 locale ad uso pub

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ggiannone73
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 16, 2023 19:52

In possesso di contatore gas g4 locale ad uso pub

Messaggio da ggiannone73 »

Buongiorno,Sono in procinto di aprire un pub che avrà in cucina vari strumenti a gas , tipo: fry top friggitrice doppia vasca ,cucina 2 fuochi ,e griglia singola non grande ...in più ci sarà una caldaia per acqua calda solamente ....la mia domanda e' questa : con l' attuale contatore del gas che c'è che e' un g4 quindi potenza max 36 kW ..mi sapete dire se va bene o se la somma dei miei strumenti supera questa cifra ho bisogno di mettere almeno un g6?
Grazie a tutti
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7779
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Re: In possesso di contatore gas g4 locale ad uso pub

Messaggio da NoNickName »

ggiannone73 ha scritto: ven mar 17, 2023 09:15 fry top friggitrice doppia vasca ,cucina 2 fuochi ,e griglia singola non grande ...in più ci sarà una caldaia per acqua calda solamente ....la mia domanda e' questa : con l' attuale contatore del gas che c'è che e' un g4 quindi potenza max 36 kW ..mi sapete dire se va bene o se la somma dei miei strumenti supera questa cifra ho bisogno di mettere almeno un g6?
Grazie a tutti
E impossibile saperlo.
Prendi le schede tecniche dei prodotti e fatti fare una consulenza.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Tom Bishop
Messaggi: 5240
Iscritto il: mar dic 30, 2008 17:13

Re: In possesso di contatore gas g4 locale ad uso pub

Messaggio da Tom Bishop »

Ti dico già che non va bene.
Tom Bishop
Rispondi