volevo un vostro parere in merito ad una situazione sulla quale sicuramente avete già avuto modo di affrontarla data la sua popolarità.
In sostanza si tratta della ''classica taverna con caminetto romantico stile baita di montagna

Praticamente il box auto viene definito come area TA mentre la taverna adiacente pensavo di classificarla TZ ''Altre Aree''.
Pensavo di classificarla cosi a ragion di logica in quanto anche ai fini fiscali la stessa taverna è accatastata come pertinenza dell'appartamento. Al di là di questo rientra comunque in TZ in quanto la stessa non è una CANTINA/DEPOSITO ( TM1/2).
Secondo voi questa area TZ può essere considerata di pertinenza all'autorimessa? A mio avviso no la vedo piuttosto come un ''prolungamento'' dell' appartamento sovrastante. Se cosi fosse dovrei inserire una zona filtro tra box auto e taverna.
Ora se vado ad inserire la zona filtro di cui sopra posso evitare di effettuare una specifica valutazione del rischio secondo V6.4 . 4
Seconda opzione..
Considerarla di pertinenza dell'autorimessa ( in che modo la potrei considerare pertinente ?!?) applicare una comunicazione protetta attraverso una sola PORTA REI ed effettuare una valutazione del rischio secondo V6.4.4.
Questa soluzione non mi aggrada per tutte le complicanze che potrebbe portarmi.
Che ne pensate..