Compilazione documentazione per cessione/banche. Dettaglio pagamenti

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Frank2
Messaggi: 429
Iscritto il: gio ago 04, 2022 15:47

Compilazione documentazione per cessione/banche. Dettaglio pagamenti

Messaggio da Frank2 »

Buongiorno, mi ritrovo con una fattura emessa per dei lavori superbonus "all inclusive", senza dettaglio dei singoli interventi. Ovviamente redatta sulla base del computo e con "suddivisione" dei costi già asseverati.
Il portale della banca del cliente (BCC con PWC) chiede la compilazione del file excel con l'elencazione delle fatture per ciascun intervento emesse e relativo bonifico.
Io, però, mi ritrovo con una fattura, un importo e un bonifico.
Qualcuno è già passato da questo sistema e ha trovato un metodo per superare rapidamente le verifiche di PWC?
Suddivido io intervento per intervento come da asseverazione replicando più volte il n° fattura?
archspf
Messaggi: 1228
Iscritto il: mar ott 26, 2021 14:08
Località: RM
Contatta:

Re: Compilazione documentazione per cessione/banche. Dettaglio pagamenti

Messaggio da archspf »

Frank2 ha scritto: ven nov 25, 2022 14:02 Buongiorno, mi ritrovo con una fattura emessa per dei lavori superbonus "all inclusive", senza dettaglio dei singoli interventi. Ovviamente redatta sulla base del computo e con "suddivisione" dei costi già asseverati.
Il portale della banca del cliente (BCC con PWC) chiede la compilazione del file excel con l'elencazione delle fatture per ciascun intervento emesse e relativo bonifico.
Io, però, mi ritrovo con una fattura, un importo e un bonifico.
Qualcuno è già passato da questo sistema e ha trovato un metodo per superare rapidamente le verifiche di PWC?
Suddivido io intervento per intervento come da asseverazione replicando più volte il n° fattura?
Esatto: suddividi tu l'importo per singolo intervento mantenendo il riferimento alla medesima fattura/bonifico. La mia esperienza con pwc non ha previsto sino ad ora (cantiere 110 in chiusura) questa tabellina ma solo quella relativa al "trasferimento dei crediti".
blog: www.archiparlare.it | giornale di un architecnico
Frank2
Messaggi: 429
Iscritto il: gio ago 04, 2022 15:47

Re: Compilazione documentazione per cessione/banche. Dettaglio pagamenti

Messaggio da Frank2 »

Grazie mille
Rispondi