Piattaforma ENEA inserimento dati per Ente terzo settore "Onlus"

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
agos_81
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 10, 2022 12:51

Piattaforma ENEA inserimento dati per Ente terzo settore "Onlus"

Messaggio da agos_81 »

Buongiorno, ho un quesito da porre sperando che qualcuno abbia già affrontato la questione... sto inserendo nel portale enea i dati di efficientamento energetico riferiti ad un immobile che ha come unico proprietario una ONLUS, l'immobile ha un solo mappale ( premetto che in questo specifico caso il limite di spesa ammesso alle detrazioni previsto per le singole unità immobiliari, è moltiplicato per il rapporto tra la superficie complessiva dell'immobile oggetto degli interventi di incremento dell’efficienza energetica e la superficie media di una unità abitativa immobiliare "rif.Comma 10bis. Art. 119-121-122-bis DL 34/2020 smi") il problema mi nasce proprio in questo punto ovvero nel portale inserendeo un solo mappale e non potendo inserire il caso specifico di ONLUS mi preimporta dei limiti di spesa che sono inferiori a quelli beneficiabili... come posso fare?
CMAGGIO
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 10, 2022 12:26

Re: Piattaforma ENEA inserimento dati per Ente terzo settore "Onlus"

Messaggio da CMAGGIO »

Buongiorno, ho lo stesso problema.
Tu sei riuscito per caso a risolvere?
Grazie e buona giornata
Rispondi