Prima i trainati (titolo a caso, quasi)

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

cri_15
Messaggi: 901
Iscritto il: ven apr 18, 2008 16:41

Re: Prima i trainati (titolo a caso, quasi)

Messaggio da cri_15 »

Perdonami Salvo, speravo fossi più rilassato ma purtroppo vedo che non è così.
Mi pare che nessuno voglia impapocchiare le cose, ma che i dubbi casomai possano venire da risposte e interpretazioni più o meno sensate di gente che sembra essere messa apposta per complicare la vita anche su cose relativamente chiare e semplici.
PERSONALMENTE non ho nessun problema, e sarò disposto a sfidare chiunque ed in qualunque sede, a considerare che tutti gli interventi previsti nella CILAS saranno oggetto di 110%, indipendentemente da quale venga realizzato o pagato prima, fermo restando che per i trainati i pagamenti vengano fatti tra l'inizio lavori e la fine lavori (che io comunque richiedo sempre prima di fare asseverazione a saldo).
Per te e per altri non è così, ne prendo atto, mi scuso ancora se sono stato troppo diretto e supponente, ma non penso proprio di voler imbrogliare nessuno.
salvo118
Messaggi: 412
Iscritto il: gio giu 24, 2021 12:59

Re: Prima i trainati (titolo a caso, quasi)

Messaggio da salvo118 »

si, purtroppo lavorare in un mondo in cui mi trovo sempre più consapevole che non esiste la soluzione ai problemi è qualcosa che non mi fa dormire la notte, ti dico la verità. ma proprio questo concetto non riesco ad accettare, per il resto e i controlli enea me ne sbatto.., nel senso che lì interviene il buon senso famoso.. Vorrei proprio fare altro rispetto a queste porcherie (magari la situazione di vedere tutte queste villette di ricconi rifatte a nuovo a costo zero mi sta condizionando nello scrivere.., speriamo che con i condomini ci sia almeno un po' più di soddisfazione..)
sai, anche quando vuoi risolvere un'equazione di terzo grado di analisi complessa, sai che prima o poi con più o meno impegno arrivi alla soluzione certa, ma qui invece spesso quello che trovi è la dimostrazione che la soluzione non esiste
è prorpio un casino..
La Pantomimotecnica: tecnici matusalemme che ancora dopo anni ed anni non hanno preteso chiarezza e dettagli nelle norme e non le hanno chiare. Mah!
Rispondi