Salve a tutti, innanzitutto saluto a tutta la comunità e mi presento. Sono Luciano, un infermiere di Pistoia. Ho da poco acquistato un mulino già passato a civile abitazione e ho avviato le pratiche per sfruttare l’ecobonus su ristrutturazione antisismica ed efficientamento energetico attraverso un General contractor. Ci sono dubbi in merito al posizionamento dell’impianto fotovoltaico su una scarpata Che è situata sul terreno di pertinenza alla casa (nella stessa particella c’è il vialetto di accesso al mulino e porzione del giardino). Qualcuno sa se è possibile sfruttare la scarpata per posizionare i pannelli solari godendo dell’incentivo al 110%?
Ringrazio anticipatamente, un saluto
Fotovoltaico a terra con Ecobonus
Moderatore: Edilclima
Re: Fotovoltaico a terra con Ecobonus
se è una pertinenza, per me è ammissibile
mmm
non me la rischierei per nulla
con tanto di "faq" per quel che vale "doc villaros" che dice che le pertineze a livello tributario con c2 c6 e c7
non me la rischierei per nulla
con tanto di "faq" per quel che vale "doc villaros" che dice che le pertineze a livello tributario con c2 c6 e c7
grazie degli interventi... possibile che dopo mesi, la situazione ecobonus sia ancora cosi' nebulosa?
come si puo fare a capire qualcosa? da chi posso informarmi per avere risposte certe?
come si puo fare a capire qualcosa? da chi posso informarmi per avere risposte certe?