conoscenza caldaia a legna

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
girondone

conoscenza caldaia a legna

Messaggio da girondone »

buon giorno
mi ha appena chiamato un cliente che ieri si è incontrato con l'installatore che gli fara l'impianto in una casa in ristrutturazione
gli ha parlato di montare come caldaia a legna una
HSOTARM
il nome me lo ha dettato lettera per lettera, non la conosco e cercando qualcosa su internet riesco a trovare solo una foto di un pezzo di caldaia in un blog cinese o giapponese o giù di lì! :lol:
magari ha sbagliato a dirmi il nome....
oppure la conosce qualcuno?
grazie
giobibo

Re: conoscenza caldaia a legna

Messaggio da giobibo »

Innanzitutto essendo il primo messaggio in questo forum mi presento.
Sono un installatore della pv di Asti età anni 40 ,capitato qui per caso cercando notizie su di una norma UNI, ho trovato tante notizie interessanti e spero di poter essere d'aiuto anch'io.

Ora passiamo alla domanda:
penso che il nome sia HS TARM se è quella è un ottima caldaia proveniente dal nord europa (non ricordo più lo stato) è importata in Italia dalla BAXI con una sola versione e dalla LOHE con versioni diverse, più complete e con maggiore preparazione tecnica da parte dell'importatore. Vedi link http://www.lohe.com/index.php/lohe/prod ... a_biomassa

Se la caldaia in questione è quella conosco abbastanza bene il prodotto, per cui se hai bisogno non indugiare.
girondone

Re: conoscenza caldaia a legna

Messaggio da girondone »

grazie mille...
ora vedrò cosa succede...
Rispondi