6.5 Ai fini dell’applicazione del presente punto 6, anche in deroga alla definizione di cui al precedente articolo 2, lettera i), non si considera, in ogni caso, “intero edificio” l’ente edilizio a qualsiasi uso destinato, quando esso faccia parte di un più ampio organismo edilizio contraddistinto dalla condivisione di strutture edilizie portanti e portate (a tal fine essendo del tutto irrilevanti eventuali elementi decorativi) edificato sulla base di uno o più provvedimenti edilizi abilitativi che lo riguardino esclusivamente.
...e in qualche specifica del CENED (forse nel sito) si parla di condomini verticali e orizzontali.
E cosa sono dei villini a schiera (di unica pratica DIA) se non condomini orizzontali? Tra l'altro se hai dubbi puoi scrivere mail al cened...ti rispondono abbastanza in fretta
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Scusate la cosa mi interessa...ma modifico leggermente la domanda....
Dal 1° luglio 2009 qualsiasi unità immobiliare (a prescidere che sia stato costruito secondo vecchia lex 10/91...192/05 o 311/06)..per essere venduto deve possedere il AQE????
Io credo di si....ma vorrei una conferma...