dubbio: quando compilo i campi on-line io non indico il valore di trasmittanza del vetro precedente anche perchè non c'è lo spazio!!!!!
però ho controllato l'originale dell'allegato E ed è indicato il campo per inserire la trasmittanza del serramento vecchio!!!
voi come fate? io fino ad oggi non l'ho mai indicato
on line serramenti - trasmissione serramento esistente
Moderatore: Edilclima
-
on line serramenti - trasmissione serramento esistente
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
-
Re: on line serramenti - trasmissione serramento esistente
io faccio come te, inserisco solo la tramittanza del nuovo serramentonicorovoletto ha scritto:dubbio: quando compilo i campi on-line io non indico il valore di trasmittanza del vetro precedente anche perchè non c'è lo spazio!!!!!
però ho controllato l'originale dell'allegato E ed è indicato il campo per inserire la trasmittanza del serramento vecchio!!!
GRANDISSIMO NICO! Problemi esistenziali dovuti al morbo di ENEAAGENZIADELLEENTRATEECENED, eh?nicorovoletto ha scritto:io faccio come te, inserisco solo la tramittanza del nuovo serramentonicorovoletto ha scritto:dubbio: quando compilo i campi on-line io non indico il valore di trasmittanza del vetro precedente anche perchè non c'è lo spazio!!!!!
Prescrizione: 2 compresse di Dissenten, mattina e sera, dopo pasto e vedrai che passa tutto in 6/7 giorni!
Buona guarigione!!

-

grazie per l'appogio morale... io non so te ma questa storia delle detrazioni mi ha distrutto!!
ormai ho dubbi atroci!!!! ho iniziato a parlare a caso e vagare per l'ufficio!!!
storietta: sono andato da un cliente dove l'idraulico aveva fatto la sostituzione di una caldaia... il committente credeva che gli portassi i soldi... mi ha detto: mi fai un assegno o un bonifico del 55%???
e a te come va con le detrazioni?
ciao
E' capitato di tutto, se poi aggiungo che lavoro in Lombardia, feci tu!!nicorovoletto ha scritto:e a te come va con le detrazioni?
Ma, per fortuna, sono (e siamo) quasi al termine dell'anno. Chissà mai che per il nuovo anno, i 3 Re Mogi (Romano, Tommaso e Vincenzo) non ci porteranno nuove leggi e nuove complessate da risolvere!!
Speriamo bene...
Buon weekend a tutti, ho deciso che per questa settimana ho dato!
-
ciao ciao e buon weekend anche a teilverga ha scritto:E' capitato di tutto, se poi aggiungo che lavoro in Lombardia, feci tu!!nicorovoletto ha scritto:e a te come va con le detrazioni?
Ma, per fortuna, sono (e siamo) quasi al termine dell'anno. Chissà mai che per il nuovo anno, i 3 Re Mogi (Romano, Tommaso e Vincenzo) non ci porteranno nuove leggi e nuove complessate da risolvere!!
Speriamo bene...
Buon weekend a tutti, ho deciso che per questa settimana ho dato!