Buongiorno,
mi sto occupando dell'attestazione di rinnovo per tre CPI relativi alle tre autorimesse di uno stesso condominio.
Si tratta di 3 corpi di fabbrica distinti, ognuno con la propria autorimessa, ma tutti facenti parte dello stesso condominio.
Non conosco la storia della pratica ed il motivo per cui si è arrivati ad avere 3 CPI distinti. Credo però sia legato al fatto che, sommando i posti auto dichiarati, si arriverebbe a 52. Sarebbe quindi necessario almeno un idrante.
Al di là della rete idranti, secondo voi, è possibile richiedere l'accorpamento delle pratiche in un unico CPI?
Grazie
Lorenzo
Accorpamento pratiche
Moderatore: Edilclima
Re: Accorpamento pratiche
Credo che si possa fare, annullando due delle pratiche, facendole confluire nella terza.
Comunque avrai sempre tre attività distinte, se sono completamente indipendenti, quindi non vedo la convenienza della cosa.
Comunque avrai sempre tre attività distinte, se sono completamente indipendenti, quindi non vedo la convenienza della cosa.
esatto... se le tre autorimesse sono fisicamente separate tra l'altro a mio avviso non servono neanche gli idranti, le tratti singolarmente come tre autorimesse che non hanno necesità di idranti anche se stanno in una unica pratica, si sarebbe potuto fare così dall'inizio
Avete perfettamente ragione.
Infatti, essendo autorimesse separate, sbagliavo nella mia considerazione sulla somma dei posti auto.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe stata quella di fare un'unica pratica con tre attività 75.
A questo punto vale la pena lasciare tutto così com'è, l'unica scomodità sarà dover fare tutto triplo: PIN, bollettini ecc.
Grazie
Infatti, essendo autorimesse separate, sbagliavo nella mia considerazione sulla somma dei posti auto.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe stata quella di fare un'unica pratica con tre attività 75.
A questo punto vale la pena lasciare tutto così com'è, l'unica scomodità sarà dover fare tutto triplo: PIN, bollettini ecc.
Grazie