"gestione interventi" ALL A 2008 enea

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

"gestione interventi" ALL A 2008 enea

Messaggio da Gianper »

Nella procedura telematica ENEA riguardante l'allegato "A" per il 2008, alla sezione "gestione interventi", nel caso di sostisuzione infissi; bisogna indicare infisso per infisso, (10 infissi = 10 interventi) in quanto ogni serramento possiede un diverso valore di trasmittanza a secondo delle proprie dimensioni, o bisogna indicare il totale della superficie dei dieci serramenti per telaio e superficie di vetro. Per la trasmittanza cosa si indica? (quella media?)
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Re: "gestione interventi" ALL A 2008 enea

Messaggio da maxis »

Gianper ha scritto:Nella procedura telematica ENEA riguardante l'allegato "A" per il 2008, alla sezione "gestione interventi", nel caso di sostisuzione infissi; bisogna indicare infisso per infisso, (10 infissi = 10 interventi) in quanto ogni serramento possiede un diverso valore di trasmittanza a secondo delle proprie dimensioni, o bisogna indicare il totale della superficie dei dieci serramenti per telaio e superficie di vetro. Per la trasmittanza cosa si indica? (quella media?)

Io penso che sia come per il 2007, si mettono insieme gli infissi con stesso valore di trasmittanza e con la relativa area globale x gruppi di infissi.
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Re: "gestione interventi" ALL A 2008 enea

Messaggio da Gianper »

[/quote]Io penso che sia come per il 2007, si mettono insieme gli infissi con stesso valore di trasmittanza e con la relativa area globale x gruppi di infissi.[/quote]

Si ha confermato testè anche Enea; inserire più blocchi omogenei per differernza di Uw...
Bloccato