MAGAZZINO TELONATO

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
GMP
Messaggi: 504
Iscritto il: sab lug 08, 2017 13:01

MAGAZZINO TELONATO

Messaggio da GMP »

Ciao a tutti,

progetto con Codice di attività tessile (ma potrebbe essere una qualsiasi data la natura della domanda) in cui mi ritrovo un magazzino telonato, costruito in adiacenza e messo in comunicazione con il fabbricato principale, distante neanche un metro dalla recinzione di confine con un altra attività...

Come trattereste una situazione del genere con il Codice?

Il dubbio viene con l'irraggiamento... questo magazzino è costruito praticamente a confine con l'altra attività. Anche volendo ridurre il carico sotto i 600 MJ/mq dovrei interporre spazio scoperto tra il magazzino e la recinzione, e non ci sto... Esperienze simili?
mmaarrccoo
Messaggi: 1568
Iscritto il: mer mag 05, 2010 16:15

Re: MAGAZZINO TELONATO

Messaggio da mmaarrccoo »

Si tratta di un deposito a tutti gli effetti e pertanto non è che puoi svincolarti molto dall'applicazione del codice. Il problema dell'irraggiamento c'è, se non puoi risolverlo in conforme, a meno che non mi sfugga qualcosa, suppongo tu debba impiegare una soluzione alternativa. Purtroppo non ho molto altro da dirti, bisogna vedere se riesci a ricavare qualche suggerimento applicabile al caso specifico ed utile per te, grazie a colloquio con funzionario. Attendiamo se qualcuno ha incontrato situazioni simili.
Rispondi