Dubbio su caseificio

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Keethra
Messaggi: 45
Iscritto il: ven apr 18, 2014 17:01

Dubbio su caseificio

Messaggio da Keethra »

Buongiorno,
sto seguendo la pratica di prevenzione incendi per un caseificio. Attualmente l'attività risulta soggetta ai controlli di prevenzione incendi per la centrale termica, gruppo elettrogeno, serbatoio di ossigeno e deposito vari.
Volevo sapere se l'attività prettamente del caseificio rientra secondo voi anche al punto 63 dell'allegato I del DPR 151/2011 "Stabilimenti per la produzione, depositi di sapone, di candele e di altri oggetti di cera e di paraffina, di acidi grassi, di glicerina grezza quando non sia prodotta per idrolisi, di glicerina raffinata e distillata ed altri prodotti affini, con prodotto in lavorazione o deposito superiore a 500 kg".
In teoria il formaggio è composto anche da acidi grassi e le croste saranno costituite da cera e paraffina... O questo punto non c'entra proprio niente? :shock:
Che ne pensate?
Grazie :D
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7779
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Re: Dubbio su caseificio

Messaggio da NoNickName »

"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Keethra
Messaggi: 45
Iscritto il: ven apr 18, 2014 17:01

Re: Dubbio su caseificio

Messaggio da Keethra »

Grazie per l'articolo.
Altre opinioni o esperienze a riguardo? :D
Rispondi