acqua calda sanitaria

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

acqua calda sanitaria

Messaggio da Dorianoz »

non ditemi di andare a vedere le raccomandazioni del CTI. Fatemi un esempio banale per calcolare l'indice di prestazione energetica per l'acqua calda sanitaria richiesto dal 311, fate i bravi, il mio software ancora non è sviluppato in tal senso. Se è una domanda troppo banale siete autorizzati a loggarmi :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: acqua calda sanitaria

Messaggio da swiper »

Dorianoz ha scritto:non ditemi di andare a vedere le raccomandazioni del CTI. Fatemi un esempio banale per calcolare l'indice di prestazione energetica per l'acqua calda sanitaria richiesto dal 311, fate i bravi, il mio software ancora non è sviluppato in tal senso. Se è una domanda troppo banale siete autorizzati a loggarmi :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma a cosa ti serve l'indice di prestazione per l'acs?
Swiper non rubare!
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Re: acqua calda sanitaria

Messaggio da Dorianoz »

lo chiede la relazione tecnica a norme 311, maledizione. solo che le raccomandazioni del CTI non mi sono chiarissime
studio17
Messaggi: 461
Iscritto il: ven feb 02, 2007 09:41

Re: acqua calda sanitaria

Messaggio da studio17 »

Dorianoz ha scritto:lo chiede la relazione tecnica a norme 311, maledizione. solo che le raccomandazioni del CTI non mi sono chiarissime
Non sei obbligato a fare questo calcolo...per adesso.
stimp
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: acqua calda sanitaria

Messaggio da swiper »

Vado a memoria ma per l'acqua calda dovrebbe chiedere solo il consumo di combustibile e di energia elettrica.
Swiper non rubare!
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Re: acqua calda sanitaria

Messaggio da Dorianoz »

perchè non sarei obbligato per adesso? grazie
Rispondi