Buonasera a tutti,
qualora si volesse emettere un CERT.IMP relativo ad una porzione di impianto elettrico, presente in una sottostazione elettrica in ambito industriale, e sul quale sono collegati trasformatori AT 33-42 MVA datati anni '60 e completamente sprovvisti di qualsiasi documentazione del ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- mar giu 23, 2026 21:44
- Forum: FORUM ANTINCENDIO
- Argomento: ALLEGATI AL CERT.IMP. PER IMPIANTO CON TRASFORMATORI AT 33-42 MVA ANNI 60
- Risposte: 0
- Visite : 27