SCIOPERO CENED +

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
Avatar utente
Fritz
Messaggi: 124
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:42

SCIOPERO CENED +

Messaggio da Fritz »

Mi è arrivata una mail...particolare...ma attinente all'argomento del forum, e visto che c'è scritto di farla girare, penso che postarla qua possa essere utile...

[...]
1. Visto che fare una certificazione energetica in lombardia e' diventato un lavoro ASSURDO
2. Visto che quelli del cened ci trattano come FARMACISTI (NOI siamo ingegneri, architetti, geometri, periti!!!)
3. Visto la continua modifica del software CENED. (le software huose commerciali non riescono più a starci dietro).
4. Visto che la normativa nazionale permette di fare certificazioni energetiche con vari software certificati, in maniera molto semplice e user-frendly.
5. Visto che ci stanno complicando la vita per cazzate che comportano un risultato di ordine di grandezza infinitesima.
6. Visto che NOI siamo dei PROFESSIONISTI e ci trattano come degli studenti del 1° anno d'ingegneria.
7. Visto che .... (la lista potrebbe essere infinita)

ORGANIZZIAMO UNO SCIOPERO DELLE CERTIFICAZIONI ENERGETICHE
NON CEDIAMO ALLE LOGICHE DEMENZIALI CENED
DICIAMO NO AL CENED
CENED NO GRAZIE!

ADERISCI ALLO SCIOPERO GENERALE DELLE CERTIFICAZIONI ENERGETICHE INDETTO PER TUTTO FEBBRAIO
[...]

...ognuno tragga le conclusioni che preferisce...

PS: povera Italia...e poveri noi...
VIVERE...e pensare che domani sarà sempre...peggio...
HUGO
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer lug 18, 2007 11:17

Re: SCIOPERO CENED +

Messaggio da HUGO »

Uno sciopero "personale" lo sto portando avanti dal 26 Ottobre, certo sarebbe bello che tutti lo facessero ma penso che sia impossibile....Per quanto mi riguarda se si facesse una manifestazione sotto il pirellone io ci sarei di sicuro.
UNI 11300....no grazie, non faccio fumo !
gianna63
Messaggi: 214
Iscritto il: mar nov 10, 2009 22:05
Località: Milano

Re: SCIOPERO CENED +

Messaggio da gianna63 »

Concordo pienamente con quanto scritto dagli estensori della proposta.
Non farò altro che continuare lo sciopero già cominciato il 26 ottobre; finchè posso, quella c***ta di software mi rifiuto di utilizzarla.
Colin Caldwell
Messaggi: 621
Iscritto il: lun lug 16, 2007 13:10
Località: Varese

Re: SCIOPERO CENED +

Messaggio da Colin Caldwell »

io ho già il portafoglioa zero e........ non ricarico. che si smazzino altri per queste certificazioni ( ehm io da temotecnico non fornisco più supporto :mrgreen: )
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
Rispondi