Detrazione al 55%. Layout di stampa strano

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Marcus
Messaggi: 1190
Iscritto il: sab nov 25, 2006 15:28
Località: Roma
Contatta:

Detrazione al 55%. Layout di stampa strano

Messaggio da Marcus »

Ho appena completato una pratica per gli sgravi fiscali al 55%. Il sistema indica di stampare e firmare i 2 allegati A ed E. Ho provato a stampare entrando nei singoli allegati alla pratica "closed" e cliccando sull'icona della stampante in fondo alla pagina, ma il risultato di stampa non è soddisfacente, infatti viene stampata la pagina dell'allegato così come è visulalizzata sul monitor, ossia con riquadri di inserimento dati menù a tendina e quant'altro, e non viene estrapolato un layout di stampa del tipo Allegato A od E come era possibile fare lo scorso anno.

Sono io che sbaglio qualcosa?
mpi.marco
Messaggi: 28
Iscritto il: mer lug 29, 2009 10:06

Re: Detrazione al 55%. Layout di stampa strano

Messaggio da mpi.marco »

No no, non sbagli nulla; e' proprio il metodo di stampa che fa pieta' (belli i disegnini eh? :? )
mhell
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:37
Località: Belluno

Re: Detrazione al 55%. Layout di stampa strano

Messaggio da mhell »

Marcus ha scritto:Ho appena completato una pratica per gli sgravi fiscali al 55%. Il sistema indica di stampare e firmare i 2 allegati A ed E. Ho provato a stampare entrando nei singoli allegati alla pratica "closed" e cliccando sull'icona della stampante in fondo alla pagina, ma il risultato di stampa non è soddisfacente, infatti viene stampata la pagina dell'allegato così come è visulalizzata sul monitor, ossia con riquadri di inserimento dati menù a tendina e quant'altro, e non viene estrapolato un layout di stampa del tipo Allegato A od E come era possibile fare lo scorso anno.

Sono io che sbaglio qualcosa?
Siete sempre tutti a lamentarvi delle stampe dal sito ENEA... per me sono meravigliose... :lol:

... tra l'altro... non so se aveta mai provato a stampare un ACE con Docet 2 e vedere l'effetto.... :lol:
Marcus
Messaggi: 1190
Iscritto il: sab nov 25, 2006 15:28
Località: Roma
Contatta:

Re: Detrazione al 55%. Layout di stampa strano

Messaggio da Marcus »

la cosa ridicola è che lo scorso anno le stampe dal sito ENEA degli attestati erano dignitose, in pratica si è andati a peggiorare una situazione accettabile....
Bloccato