altro che 700 dal 26 ottobre qui si viaggia a 100al giorno!!

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

altro che 700 dal 26 ottobre qui si viaggia a 100al giorno!!

Messaggio da jerryluis »

Tenete sotto controllo il numero di messaggi giornalieri! fate i bravi che gli mandate il server in tilt!! :roll:
Ormai anche le risposte sono all'esaurimento ...

http://www.cened.it/forum?pid=02220006
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Colin Caldwell
Messaggi: 621
Iscritto il: lun lug 16, 2007 13:10
Località: Varese

Re: altro che 700 dal 26 ottobre qui si viaggia a 100al giorno!!

Messaggio da Colin Caldwell »

si Jerry, leggo quello che sta succedendo. Però qui dico pure che è colpa nostra, avremmo dovuto rifiutarci di cominciare a certificare con la cosa. Io personalmente non ne ho fatta neanche una e potrei anche dire che l'anno prossimo o non confermo l'iscrizione al cened o se lo faccio butto via tranquillamente i 120 euri. Quello che mi lascia molto perplesso e che se voglio continuare a fare leggi 10, devo essere necessariamente iscritto al cened per continuare a utilizzare la cosa. Questa mi sembra una prevaricazione bella e buona.

Comincio a leggermi ora il manuale da 400 pagine ( vabbè sembra un manuale per paperoga, visto che per ogni schermata hanno usato una pagina ).
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: altro che 700 dal 26 ottobre qui si viaggia a 100al giorno!!

Messaggio da jerryluis »

Permetti, ma a me fa un po' pena sentire gente che dice io ho deciso di non non certificare più.
Non che abbiano torto, beati loro che possono sopperire a mancati introiti con altre prestazioni, dovrebbe dire qulacuno....
Insomma la M..a si tira addosso ai soliti meno difesi.

Se poi consideriamo i contrattiin essere prima della fatidica data significa aver danneggiato dei professionisti, perchè agli accordi l'utente ha il diritto di dire: tu hai sottoscritto un contratto e io me ne infischio delle ... della regione!
Mi fa specie che di questo nessuno se ne sia accorto!

Anch'io non sto facendo più certificazioni, perchè o chiedo il giusto per il tempo che si deve perdere dietro a questa ......, oppure vai in perdita. TI capita il cubo spera che tutto vada bene e forse ti salvi, ti capita la situazione "la famo stana" e ti attacchi!!

Leggi il nostro povero Davide a che punti di esaurimento sta arrivando!

http://www.cened.it/forum?p_p_id=19&p_p ... Id=1316845

Ci sono tanti che non sanno cosa stanno facendo, e che numeri stanno inserendo, ma chi ha capito sta bestemmiando in turco cipriota perchè "la cosa" s'inchioda o non sputa il foglietto e il file per chiudere la pratica..
Non si sta ne progettando, ne rendendo un servizio tecnico. Qui si sta giocando a chi arriva prima a prenedere il biglietto ....
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Rispondi