Tabella S.9.1 per il livello IV “Possibilità di comunicazione affidabile per soccorritori”

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Daniele BC
Messaggi: 39
Iscritto il: mar nov 22, 2016 18:57
Località: Veneto

Tabella S.9.1 per il livello IV “Possibilità di comunicazione affidabile per soccorritori”

Messaggio da Daniele BC »

Ciao a tutti
In tabella S.9.1 per il livello IV, nella descrizione compare il requisito “Possibilità di comunicazione affidabile per soccorritori”.
Tra le soluzioni conformi indicate nel capitolo S.9.4.3 non viene fatto alcun cenno in merito.
Nella tabella S.9.4 viene prevista la possibilità di adottare la misura alternativa “Si descriva come possa essere garantita la comunicazione affidabile per soccorritori con modalità tecniche o procedurali alternative, nelle specifiche condizioni d’incendio dell’attività”.
Vorrei sapere se ci sono indicazioni su come realizzare la “Possibilità di comunicazione affidabile per soccorritori” in soluzione conforme.
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio lug 30, 2009 09:49

Re: Tabella S.9.1 per il livello IV “Possibilità di comunicazione affidabile per soccorritori”

Messaggio da weareblind »

Posso solo ringraziarti. Mica mi ero accorto. Sempre letto solo il paragrafo conforme livello IV e mai bene la declaratoria.
Rispondi