Contabilizzazione

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
ziofester
Messaggi: 41
Iscritto il: lun lug 12, 2010 17:59

Contabilizzazione

Messaggio da ziofester »

C'è qualcuno che va in giro a dire che Regione Lombardia avrebbe eliminato l'obbligo di impianto termico centralizzato con contabilizzazione e regolazione per alloggio in edifici nuovi oltre i 4 alloggi, liberalizzando di fatto il ritorno ad impianti termici con caldaiette termoautonomenergivorendimentisottozero.

Ho cercato nella normativa regionale ma non ho trovato nulla in merito, e mi sembrerebbe logico!

Vi risulta qualcosa a tal proposito?


Ciao a tutti e grazie
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: Contabilizzazione

Messaggio da Davidedada905 »

ziofester ha scritto:C'è qualcuno che va in giro a dire che Regione Lombardia avrebbe eliminato l'obbligo di impianto termico centralizzato con contabilizzazione e regolazione per alloggio in edifici nuovi oltre i 4 alloggi, liberalizzando di fatto il ritorno ad impianti termici con caldaiette termoautonomenergivorendimentisottozero.

Ho cercato nella normativa regionale ma non ho trovato nulla in merito, e mi sembrerebbe logico!

Vi risulta qualcosa a tal proposito?


Ciao a tutti e grazie
Mah.. in realtà non mi risulta che mai ci sia stato un obbligo del centralizzato!!!! se mi dici dove era scritto...
Rispondi