Dichiarazione di conformità e legge privacy

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
gaglia
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mag 18, 2007 17:13

Dichiarazione di conformità e legge privacy

Messaggio da gaglia »

:evil:
Buongiorno, 3 elementi:
-Palazzina di 10 unità abitative, per le quali devo produrre la dichiarazione di conformità.
-Costruttore che si rifiuta di darmi alcuni dati dei proprietari/utenti finali, la legge sulla privacy non gli consente di diffondere tali dati. (Dice lei)
-Azienda fornitrice del gas che chiaramente vuole la D.C. altrimenti niente contatore.

QUINDI COME FACCIO A FAR VALERE LE MIE RAGIONI?
Terminus
Messaggi: 12635
Iscritto il: ven mar 30, 2007 17:40
Località: Umbria

Re: Dichiarazione di conformità e legge privacy

Messaggio da Terminus »

gaglia ha scritto::evil:
Buongiorno, 3 elementi:
-Palazzina di 10 unità abitative, per le quali devo produrre la dichiarazione di conformità.
-Costruttore che si rifiuta di darmi alcuni dati dei proprietari/utenti finali, la legge sulla privacy non gli consente di diffondere tali dati. (Dice lei)
-Azienda fornitrice del gas che chiaramente vuole la D.C. altrimenti niente contatore.

QUINDI COME FACCIO A FAR VALERE LE MIE RAGIONI?
Forse c'è una soluzione.
Fai 10 dichiarazioni di conformità a nome del costruttore (che ti ha commissionato il lavoro) per i 10 appartamenti separatamente, indicandoli in modo chiaro.
Poi chi vorrà chiedere l'allaccio dei contatori, produrrà queste: se sarà il costruttore bene, se saranno gli acquirenti, allegheranno l'atto di vendita (se c'è un passaggio di proprietà non è che le dichiarazioni di conformità cessano di avere validità, basta che non cambi l'impianto e che questo sia chiaramente individuato.
Per essere proprio sicuro chiedi comunque al fornitore del gas, per evitare qualche intoppo domani.
Avatar utente
gaglia
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mag 18, 2007 17:13

Re: Dichiarazione di conformità e legge privacy

Messaggio da gaglia »

Grasssie, penso che farò così, almeno poi se la grattano loro.
Ciao
Rispondi