domanda banale

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Caino75
Messaggi: 265
Iscritto il: ven apr 04, 2008 19:07

domanda banale

Messaggio da Caino75 »

scusate, ho una domanda banale sulla compilazione della domanda da inoltrare all'enea, ma è da un po' che non ne faccio e non mi ritrovo nella compilazione di un dato.
Nella sostituzione di caldaia, ad un certo punto chiede, in un'unica casella, di indicare ( segue dizione piu' o meno testuale ) "potenza al focolare/potenza elettrica assorbita/potenza nominale". Ora, così posta la cosa a me verrebbe da digitare ( ad esempio ) 24/200/26, però il software mi dà errore, perchè vuole un numero. Come devo digitare il tutto? grazie e scusate la banalità della questione.
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: domanda banale

Messaggio da ilverga »

Caino75 ha scritto:scusate, ho una domanda banale sulla compilazione della domanda da inoltrare all'enea, ma è da un po' che non ne faccio e non mi ritrovo nella compilazione di un dato.
Nella sostituzione di caldaia, ad un certo punto chiede, in un'unica casella, di indicare ( segue dizione piu' o meno testuale ) "potenza al focolare/potenza elettrica assorbita/potenza nominale". Ora, così posta la cosa a me verrebbe da digitare ( ad esempio ) 24/200/26, però il software mi dà errore, perchè vuole un numero. Come devo digitare il tutto? grazie e scusate la banalità della questione.
Il numero che devi inserire è uno solo: le 3 casistiche sono in base al tipo di generatore!! Se hai una caldaia a condensazione devi inserire solo la potenza del focolare...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Caino75
Messaggi: 265
Iscritto il: ven apr 04, 2008 19:07

Re: domanda banale

Messaggio da Caino75 »

grazie mille, very gentilissimo :)
Bloccato