bollino verde e codice impianto

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, sistema informativo regionale SICEE, accreditamento tecnici, …
Rispondi
danielare
Messaggi: 88
Iscritto il: gio gen 10, 2008 10:40
Località: roma/torino
Contatta:

bollino verde e codice impianto

Messaggio da danielare »

buongiorno a tutt*
volevo conferma della seguente affermazione che mi è stata detta: il codice impianto ed il bolino verde devono sempre corrispndere come numero.
E' vero? A me è capitato che i 3 responsabili mi comunicassero invece numeri leggermente variati.
Perchè il SICEE richiederebbe i due dati differenti, se fossero uguali i numeri?
grazie
se certificatrice vuoi apparire, un po' devi soffrire....

daniela re
http://ecoprogetto.wordpress.com
ROMA- TORINO
______________________________________
ugo74
Messaggi: 296
Iscritto il: lun giu 16, 2008 15:36
Località: Piemonte - Nord

Re: bollino verde e codice impianto

Messaggio da ugo74 »

In provincia di torino c'e' solo il To di differenza tra bollino e codice impianto, questo perchè e' la prima volta che viene messo il bollino e il cod.

A me personalmente e' capitato 1 sola volta che il bollino fosse diverso dal codice impianto ma questo era dovuto alla sostituzione del generatore, i manutentori nel dubbio avevano fatto il bollino verde sull'impianto nuovo.

Nelle altre province credo che i bollini verdi non abbiamo corrispondenza con i codici impianto.
Svet
Messaggi: 62
Iscritto il: mar feb 09, 2010 18:23
Località: Torino

Re: bollino verde e codice impianto

Messaggio da Svet »

nel mio alloggio a Pianezza codice impianto e bollino differiscono non solo per il prefisso TO
archi
Messaggi: 50
Iscritto il: sab gen 09, 2010 12:01

Re: bollino verde e codice impianto

Messaggio da archi »

Anche a me è successo una sola volta (provincia di Torino) che codice impianto e numero bollino non coincidessero e sinceramente non avevo capito perché; ho fatto anche ACE in provincia di Novara e ho sempre trovato i due codici corrispondenti.
Rispondi