Siamo fortunati l'UNI ha fatto lo sconto Natale 2009?!
Dalle 4000€ a 176+iva
Per la serie o le ... si sparano grosse o non ha neppure senso aprire bocca
Basta un può di buon senso e tutti capiscono l'astrusità di certi interventi...
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Chi è il "professionista" che ha detto che le norme UNI relative alla DGR costano 4000,00 Euro?
Fate il nome, tanto mi sembra che l'abbiano sentito tutte le orecchie tranne le mie...
Per caso è omonimo di un noto parco naturalistico delle Puglie?
danilo2 ha scritto:Chi è il "professionista" che ha detto che le norme UNI relative alla DGR costano 4000,00 Euro?
Fate il nome, tanto mi sembra che l'abbiano sentito tutte le orecchie tranne le mie...
Per caso è omonimo di un noto parco naturalistico delle Puglie?
Puoi sentirlo e vederlo in diretta sui "filmini hard" del seminario cened...
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
danilo2 ha scritto:Grazie. In effetti sono molto eccitanti. Li guardo di solito alla sera, con il portatile a letto. Mi addormento istantaneamente.
su quei filmati ci sono delle cose utili in merito alle tue ultime email in pvt che ci siamo scambiati..
guarda le discussioni finali e l'intervento del prof. Mazzarella
1° osservazione:
D.P.R. 2 aprile 2009 , n. 59 art. 6: Ai fini del comma 2, le regioni e le province autonome che alla data di entrata in vigore del presente decreto abbiano gia'
provveduto al recepimento della direttiva 2002/91/CE adottano misure atte a favorire un graduale ravvicinamento dei propri provvedimenti......... Le regioni e le province autonome provvedonoaffinche' sia assicurata la coerenza dei loro provvedimenti con i contenuti del presente decreto.
Il Dott. Xxxxx alla domanda: "ci adegueremo alle linee guida Nazionali ?" risponde "NO".
Un bell'esempio di rispetto delle regole e delle Istituzioni.
Ultima modifica di danilo2 il lun nov 09, 2009 19:47, modificato 1 volta in totale.
Condivido la "perplessità" che a mio avviso oltrepassa la legalità..
C'è chi ha bisogno di sentirsi dare del "........." e chi fa di tutto per confermare di esserlo.
xxxxxx si nasce o si diventa? l'importante è difendere il proprio status symbol .
Ultima modifica di jerryluis il mar nov 10, 2009 08:46, modificato 3 volte in totale.
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Siamo fortunati l'UNI ha fatto lo sconto Natale 2009?!
Dalle 4000€ a 176+iva
Per la serie o le ... si sparano grosse o non ha neppure senso aprire bocca
Basta un può di buon senso e tutti capiscono l'astrusità di certi interventi...
guarda che la mia era una sottile citazione
che tu non avevi colto
fortunatamente qualcun'altro si